Samy Youssef e il retroscena sulla coppia Belli-Duran

Qualche giorno fa a Non succederà più Samy Youssef ha avuto la possibilità di dire cosa pensa di Alex Belli e Delia Duran e non ha di certo risparmiato retroscena sui due, che già aveva conosciuto ai tempi di Temptation Island nel 2019:

“Sono uscite delle foto di Delia che bacia un altro. Io da marito non potrei mai essere tranquillo. È tutto programmato, poi loro si vantano di essere una coppia aperta. Sono proprio una coppia aperta davvero. Se io vedo mio marito che bacia un’altra e continua a farlo non sto così tranquilla”.

Ha raccontato Samy Youssef, facendo riferimento alla paparazzata che ha visto Delia Duran baciare un altro uomo, gesto che non è piaciuto per nulla ad Alex Belli. Prendendo sempre da esempio il reality delle tentazioni, Samy ha proseguito ancora:

“Poi Delia ha avuto questi stessi atteggiamenti di Alex a Temptation Island. E quindi c’è qualcosa che non va. Il tentatore di Delia è diventato mio amico, si chiama Riccardo”, ha detto Samy nella trasmissione radiofonica Non succederà più. Il modello sempre a proposito di Alex Belli e Delia Duran ha detto: “Lui (Riccardo ndr) le ha scritto per incontrarsi, chiedendo se Alex poteva infastidirsi. Lei ha risposto “Riccardo ricordati che siamo gente di televisione e sappiamo quello che dobbiamo fare per apparire”.

Ha spiegato Samy. L’ex gieffino ha anche avuto modo di dire un suo pensiero riguardo a quanto accaduto nella Casa del GF Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge e, per quanto provi poca simpatia verso l’influencer, crede che lei provi dei sentimenti sinceri, a differenza dell’attore: “(…) Io credo che Soleil si stia innamorando veramente di Alex ma Alex ci sta giocando. Mi dispiace che una ragazza così intelligente come Soleil cada nel gioco di Alex”.

Queste le dichiarazioni di Samy Youssef su Alex Belli e Delia Duran, che vanno così ad aggiungersi a quelle della diretta Instagram. Ovviamente noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione nel caso in cui la coppia volesse fare delle precisazioni e replicare al modello.

Indietro