La risposta di Alex Belli

La rinuncia di Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip ha delle motivazioni ben precise. Ovviamente la coppia oltre a voler viversi il proprio amore lontano da occhi indiscreti e cercare di non metterlo a repentaglio con una prova così complessa, non si sente molto vicina al mondo della televisione. Nel momento in cui ad Alex è stato chiesto, sempre nel medesimo settimanale, se andrebbe a rifiutare la proposta nel caso arrivasse direttamente da Maria De Filippi, ecco qual è stata la sua risposta:

“Se la chiamata arrivasse da Maria De Filippi? Non riaggancerei mai il telefono alla signora della tv, ci mancherebbe. Piuttosto le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore, anche perché il mercato televisivo non racconta nemmeno il 5 per cento di quello che sono in realtà”.

Quindi stando alle parole di Alex Belli ci sarebbe si un declinare l’offerta, ma con una motivazione ben precisa. Dopo Cento Vetrine dunque l’attore si sente davvero molto lontano dal mondo della televisione ed è convinto che in altri contesti la sua personalità non possa essere apprezzata come dovrebbe. Sempre come giustificazione di questo rifiuto, Alex ci ha tenuto poi ad aggiungere:

Solo quando riesco a esprimermi con la musica, la fotografia e la regia riesco a far emergere l’artista che sono, perché non metto il mio talento a servizio di un altro ma solo di me stesso”.

Non ci sono possibilità, a quanto pare, di vedere Alex Belli e Delia Duran tra le coppie di Temptation Island Vip. Al di là della partecipazione o meno al reality l’amore tra loro va a gonfie vele. Dopo un anno di fidanzamento hanno deciso di andare a convivere e tra le curiosità emerse pare si siano concessi un tatuaggio per simboleggiare il loro amore. Delia si è tatuata le iniziali del suo fidanzato Alex, mentre lui la scritta “Nusat”, che risulta essere il vero nome della modella che significa serenità.

Alex e Delia non sembrano intenzionati a mettere a rischio i loro sentimenti e preferiscono vivere il loro amore lontano dalla tv. Se dovesse arrivare la chiamata da parte di Maria De Filippi ci ripenseranno? Chissà! Per ora si dicono irremovibili, almeno dalla risposta dell’attore!

IndietroAvanti