Alex Belli difende (di nuovo) Beatrice Luzzi e le dà un consiglio: “Esci Bea”
Alex Belli ha preso di nuovo le difese di Beatrice Luzzi e le ha dato un consiglio. Ecco le sue parole alla concorrente
Alex Belli è tornato sui social per difendere Beatrice Luzzi e darle un consiglio sulla sua partecipazione al Grande Fratello.
La difesa di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi ieri sera ha avuto un piccolo crollo a causa dei continui e ripetuti attacchi ai quali è soggetta ormai da mesi dentro la casa del Grande Fratello. In confessionale in collegamento con il conduttore ha affermato, quasi in lacrime, di aver raggiunto il limite e per tale ragione si sente a un passo dall’abbandonare il gioco:
“Credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntate rispetto a quello che fanno loro è troppo. Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite.
[…] Se fate 3/4 di programma su di me forse non sono egoriferita, ma magari ego-colpita! E di certo sto antipatica a prescindere!”.
In sua difesa, nella notte, è arrivato anche Alex Belli il quale si era appena collegato su Canale 5 e ha assistito alla scena. L’ex vippone ha voluto difendere l’attrice ma le ha anche dato un consiglio, ovvero quello di non passare dalla parte del torto:
“Mi connetto solo ora al GF, e penso solo una cosa, esci BEA!! Perché un conto essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati… perché il rischio è che per stanchezza si passi dalla parte del torto!!!”.
In passato Alex Belli aveva già scritto un messaggio nei suoi confronti in passato criticando alcuni atteggiamenti di Massimiliano Varrese verso la concorrente:
“È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori Luogo!! Ci vorrebbe un bel uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra!! Fly DOWN man!!”.
In seguito aveva anche affermato che sarebbe potuto tornare nella casa, ma a una sola condizione. Vi terremo aggiornati nel caso dovesse scrivere dell’altro su Beatrice Luzzi o qualcuno dei gieffini della corrente edizione.