Alex Belli difende Lory Del Santo e lancia una stoccata a Nicolas Vaporidis
Su Twitter Alex Belli si espone e difende la sua amica Lory Del Santo, poi lancia una stoccata a Nicolas Vaporidis
Lo scontro social tra Belli e Soleil
Nelle scorse ora Alex Belli ha fatto molto parlare di sé per uno scontro avvenuto su Twitter con Soleil Sorge. Ma cosa è successo? In sintesi dopo la scelta dell’influencer di bloccare l’attore su Instagram e le motivazioni date, quest’ultimo si è sfogato, trovando la pronta replica della madre dell’ex gieffina. Proprio a riguardo, la Sorge ha commentato l’accaduto tra le colonne del settimanale Chi:
“[…] In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna”.
Le dichiarazioni di Soleil Sorge hanno fatto il giro del web e sono state riprese un po’ ovunque. Alex Belli ha condiviso l’articolo postato dal sito di Giuseppe Porro e si è esposto pubblicamente: “GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “pa**e” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”.
A sua volta Soleil Sorge ha voluto rispondere ad Alex Belli: “Tieni, prenditi sti click, ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona. Xoxo #yourewelcome“. L’attore non è rimasto di certo a guardare e ha ribattuto ancora: “VAI CON IL DISSING CHICCA… che sai cosa me ne faccio dei CLICK???”, con Soleil Sorge che ha concluso invece pubblicando un video di Justin Bieber e la didascalia “post muto”.
È palese dunque come Alex Belli e Soleil Sorge siano sempre più ai ferri corti. Ci sarà modo di risolvere le divergenze in futuro?