Il racconto di Alex Belli

Poco dopo la puntata di ieri del GF Vip, Alex Belli (tornato stavolta da ospite nella Casa) è andato subito a cercare un primo confronto con sua moglie Delia Duran, soprattutto ora che lei ha deciso di lasciarlo e fare dei passi indietro. I due hanno cominciato parlare e, a un certo punto, l’attore le ha raccontato della famosa discussione avvenuta in studio tra lui e il conduttore Alfonso Signorini.

Prima di questo, però, Alex Belli ha fatto un primo rimprovero a sua moglie facendo notare come lei, anziché difendere la loro relazione, non ha fatto altro che attaccarlo: “Tu invece di capirmi e stare dalla mia parte stavi qui e remavi contro di noi”, si apprende da Biccy che ne ha gentilmente raccolto le dichiarazioni.

A quel punto Alex Belli ha ricordato quanto successo in studio con Alfonso Signorini, lasciando intendere però che sia stato lui, di sua sponte, ad allontanarsi dalla trasmissione e di aver poi fatto di tutto per chiarire con lei: Una volta ti ricordi che ho anche lasciato lo studio? Tu hai pure detto che ho fatto bene. Quando sono andato fuori dallo studio hai detto ‘bravo bene così!’. Io e Alfonso Signorini abbiamo discusso perché mi metteva alle strette. Sono sbottato perché mi sono sentito pressato. Quando io in realtà ero già stato chiaro su tutto. Perché alla fine per mettere il punto ho dovuto mandare un cavolo di aereo”.

Ha detto Alex Belli rivolgendosi a Delia Duran. Le parole dell’attore, però, non hanno trovato d’accordo i telespettatori da Casa. Il pubblico su Twitter, infatti, ha commentato ricordando come in realtà sia stato il conduttore ad allontanare l’attore per i suoi modi e non viceversa. Andiamo a rivedere l’episodio di quella sera…

Avanti