La discussione tra l’attore e Alfonso Signorini

Durante la puntata di lunedì 24 gennaio si è verificata una discussione in studio che ha visto protagonista Alex Belli e Alfonso Signorini. Tutto è cominciato quando il presentatore ha chiamato da parte  Katia RicciarelliNathaly CaldonazzoJessica Selassié e Barù per parlare delle dichiarazioni fatte nei confronti dell’attore di CentoVetrine.

In particolare a scatenare il tutto è stata Katia Ricciarelli quando ha messo spalle al muro Alex Belli chiedendogli cosa intendesse per “amore libero”. Il gieffino ha iniziato a tergiversare e la cantante ha commentato con un “Non ci ho capito nulla”. Dello stesso avviso anche Alfonso Signorini, che si è detto d’accordo con la concorrente. Successivamente Soleil Sorge è sbottata, per poi rivelare come in realtà sotto le coperte è realmente successo qualcosa tra loro.

Ma non è finita qui. Perché poco dopo è scoppiato il caos tra studio e Casa. Le voci hanno iniziato ad accavallarsi tra loro e Alex Belli, che aveva promesso di restare da parte, ha continuato a intervenire. Il suo atteggiamento insistente ha stancato Alfonso Signorini: “Va bene però Alex adesso anche basta. Scusa Alex. Per fortuna tu avevi detto che non dovevi parlare e avevi scelto la linea del silenzio, ha ricordato il conduttore continuando a discutere con l’attore. E ancora: “Allora mi rivolgo agli autori. Potete accompagnarlo fuori? Perché io non posso lavorare così in diretta. Mi rifiuto di lavorare così… vai fuori”.

È a quel punto che, dopo la richiesta di Alfonso Signorini, Alex Belli ha accolto le parole del conduttore, si è alzato in piedi e ha lasciato lo studio per poi farvi ritorno in seguito. L’episodio tornerà a essere motivo di discussione durante la puntata di giovedì?

Indietro