Le parole dell’attore a Casa Chi

Alex Belli ha risposto a tutte le varie domande dei giornalisti e la conduttrice Rosalinda Cannavò e ha spiegato qual è da sempre stato il suo rapporto con Delia Duran e come stanno le cose oggi. Lui non voleva che partecipasse al Grande Fratello Vip ma lei, a quanto pare, è stata irremovibile:

«Il mio rapporto con Delia è sempre stato di sfida. Penso che ormai abbiate capito che quello che vivo è sempre sul filo del rasoio, per tenere la relazione viva. In questo momento in verità non è tutto proprio piacevole. Le ho consigliato di non andare, che è un’arma a doppio taglio. Adesso è tutto teso, un conto è entrare all’inizio quando c’è un terreno neutro. Ma soprattutto entrare ora con i precedenti, considerando quello che è successo nella prima stagione».

A seguire Alex Belli a riguardo ha aggiunto ancora:

«È vero che è tutto portato un po’ nel drama, ma ti assicuro che io e Delia abbiamo girato il mondo e c’è sempre stato il colpo di scena, qualcosa che ci ha tenuto vivi. Per questo amo Delia. Ad oggi mi trovo un po’ in contrasto, perché io gioco a carte scoperte ed ho bisogno di questo. Sin dall’inizio ho detto a Delia: “Io sono questo. Possiamo fare una vita insieme. Se non è così non possiamo stare insieme, io divento qualcosa che non sono”. Questo sarebbe il male che mi distrugge».

Ha concluso Alex Belli. Ora cosa succederà appena Delia Duran entrerà nella Casa del GF Vip? Riuscirà tra l’altro a trovare un chiarimento con suo marito che, potrebbe in qualsiasi momento ritornare per lei? Staremo a vedere.

Indietro