Come stanno oggi Alex Belli e Delia Duran

Oggi Alex Belli e Delia Duran non si pentono di nulla. Sono soddisfatti del percorso che hanno fatto a Temptation Island Vip e hanno detto entrambi di aver imparato molto, sia per loro stessi che nel rapporto di coppia.

Queste le parole di Delia al magazine:

Mi sento più forte di prima, per me questa esperienza ė stata la dimostrazione dell’amore che provo per Alex: non c’è tentazione o provocazione che mi possano portare lontano dal nostro rapporto. Ho imparato ad amarmi di più e a socializzare di più con le persone, soprattutto a staccarmi dal telefonino e dal mondo social e a valorizzare di più la mia relazione con Alex. Da questa esperienza esco cresciuta e con la consapevolezza che non bisogna essere troppo buoni e accondiscendenti su tutto. È un’esperienza che mi porterò sempre nel cuore con i suoi lati positivi e anche negativi.

Concorde con la fidanzata anche Alex:

Temptation Island non solo è un “viaggio nei sentimenti”: è molto di più. Ora mi sento molto più forte perché Temptation Island è un viaggio introspettivo anche per conoscere te stesso. Lontano dai contatti  della vita quotidiana, dai social, dal tuo partner, inizi a entrare nel tuo mondo e a pulirti. Ora mi sento più leggero, apprezzo di più anche i piccoli gesti. lo mi sento felice e rinato. Da questa esperienza ho imparato che ogni momento che passi con la donna che ami devi ringraziare Dio di avertela fatta conoscere e apprezzare qualsiasi minuto trascorso con lei. Quando ci siamo ritrovati il nostro cuore scoppiava di gioia. Siamo usciti con una forza incredibile.

Dal punto di vista mio personale questi giorni di allontanamento mi sono serviti a guarire un paio di cose che avevo dentro. Dal punto di vista di coppia mi hanno reso fortissimo, l’amore che io ho per questa donna è veramente quello della vita. A 37 anni mi sono sentito mancare l’aria, ci siamo promessi di non staccarci mai più neppure per mezza giornata. Il nostro è un amore maturo, vero, malgrado abbia alle spalle relazioni e un matrimonio: siamo usciti con una forza pazzesca.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa coppia!

IndietroAvanti