Il sogno erotico dell’attore

Dopo la rivelazione di Soleil Sorge, anche Alex Belli ha deciso di raccontare un sogno hot fatto alcuni giorni prima. Lui però è stato decisamente più diretto e ha detto subito che i protagonisti erano loro due. Queste le sue parole:

“In verità una di queste notti non ti ho raccontato, ma ho fatto un sogno ancora più pesante di questo. Anche qui c’è stata una ‘baciucata’. Era sempre con ‘un’amica’. Stavo per entrare nel confessionale e tu mi hai chiamato per restare tra le due tende dell’entrata. Mi hai portato lì e mi dici ‘cosa vuoi fare?’. Tu mi dici ‘qui dentro non ci guarda nessuno tranquillo’. Invece c’era una telecamera nascosta. Capisci a che livello siamo?”.

Chissà come prenderà Delia Duran questa doppia confessione, non pensiamo tanto bene. Ci sarà quindi un nuovo confronto presto?

Ma dopo aver rivelato i luoghi dei due sogni, sul web è iniziata l’ironia. La mente è subito andata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quando appunto si chiusero nell’armadio o tra le tende del confessionale per avere un momento di intimità lontano da occhi indiscreti e soprattutto dalle telecamere.

Indietro