Parla Soleil Sorge

Sempre nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, andata in onda su Canale 5 poche ore fa, a dire la sua su Alex Belli è stata Soleil Sorge. Come sappiamo al momento dell’uscita dell’attore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha voluto salutare il suo amico, e ieri sera è tornata sull’argomento. Soleil ha così ammesso così di voler chiudere ogni tipo di rapporto con Alex, non essendo più interessata alla sua amicizia.

Questo lo sfogo della Sorge:

“Alex ha fallito se il suo intento era quello di venire qui a cercare una mia conferma sentimentale, di sentirsi dire che lo amavo. Sono sempre stata molto chiara su quello che ho provato e su quello che non provo. Sono sempre stata molto coerente. Non capisco ancora ad oggi cosa volesse da parte mia. In più conversazioni, mi ha chiesto di espormi. Voleva che ammettessi di amarlo. Io ho detto di amarlo come persona. C’è grande differenza. Essere innamorato è un altro livello, rispetto ad apprezzare una persona. Per me è chiusa. Non mi interessa più, perché ha rovinato tutto”.

Ma cosa accadrà quando il Grande Fratello Vip 6 terminerà? Alex Belli avrà modo di chiarirsi con Soleil Sorge, o il loro rapporto sarà davvero raggiunto al capolinea? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro