Katarina Raniakova contro Belli a Casa Chi

La scorsa settimana a Casa Chi è stata ospite Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, la quale ha fatto rivelazioni scottanti sull’attore e sul rapporto con Delia Duran:

“Lui non è un uomo corretto, non ti dice le cose chiare. Vorrebbe una moglie che gli regali sicurezza, ma non vuole rinunciare al resto. Non si comporta nemmeno come un marito e mi dispiace per Delia. Parliamo di un uomo che ama soltanto se stesso. Mentre ho visto Delia tanto sofferente e spero che ci ragioni su e concluda il prima possibile. Si sposa, ma avete visto le sue foto del matrimonio? Aveva gli sponsor e ha cambiato 5 abiti. Si piace e vuole vedersi bello e far parlare”.

Ha detto Katarina a proposito di Alex Belli e la sua attuale compagna:

“Se mi risulta che lui e Delia abbiano un rapporto molto aperto? Sì gira questa voce è verissimo. Con me no, io sono stata sempre fedele con me, non era così. Quando eravamo nel tribunale per la separazione, sono scoppiata a piangere e lui ha detto all’avvocato che avevamo una relazione aperta. Ti giuro invece che non era così affatto. Lo accusavo di tradimenti e lui ripeteva che eravamo d’accordo e che avevamo una coppia aperta. Su Delia e lui gira questa voce, lei stessa l’ha detto comunque, non lo nascondono penso”.

Questione però smentita sia da Alex Belli che da Delia Duran in più occasioni. Per poi concludere Katarina ha detto:

“Sapete una cosa davvero sconvolgente? Io sono stata invitata a casa loro, che chiamano Factory. Stavo per svenire da quanto era una proposta scioccante. Ognuno di noi può vivere come vuole ma basta che si mettono le cose in chiaro. Basta che non parlino di matrimoni e non prendano in giro gli altri. Non devi promettere fedeltà ad una persona”.

Anche in questo caso noi di Novella2000.it siamo pronti ad ascoltare Alex Belli, Delia Duran così come le sue ex nel caso in cui volessero spiegarsi.

Indietro