Le vecchie dichiarazioni di Katarina su Belli

Come dicevamo non è la prima volta che Katarina Raniakova ha avuto qualcosa da dire sul comportamento di Alex Belli. L’ha fatto nel 2017, per esempio, quando ospite di Pomeriggio 5 ha parlato della rottura con l’attuale concorrente del GF Vip 6. In quella circostanza, come raccolto da Biccy, ha espressamente raccontato dei tradimenti subiti:

“Perché da una favola è diventato un incubo. Prima facevamo tutto insieme. Non mi annoiavo mai. Ogni giorno è stato bellissimo. Poi lui è cambiato. Sono successe molte cose. Ci sono stati tradimenti. Poi ci siamo sposati. Mi sono impegnata ed ho ricominciato. Ho perdonato. Sono stata costretta ad andare via di casa. Lui andava via anche per 24-36 ore senza dirmi nulla. Mentre dormivo lui usciva. A Natale è stato terribile: i due mesi peggiori della mia vita”.

Ha raccontato Katarina nel programma di Barbara d’Urso:

“Il 30 dicembre sono partita il giorno di Capodanno e sono andata al funerale di mio nonno, lui non è venuto venire. Mia madre se sapesse quello che mi ha fatto gli avrebbe già rotto qualcosa. Io sono stata 2 mesi ad aspettare di parlare e chiarire. Lui aveva sempre di meglio da fare. Allora l’ho avvisato che me ne sarei andata di casa il 4 marzo tramite l’avvocato. Ma non ci ha creduto. Quando ha visto gli scatoloni. Mi ha chiesto di chi fossero.

Il periodo dopo l’Isola è stato il più bello della nostra relazione, lui era sereno ed aveva le idee chiare. Ed ho perdonato i tradimenti. Poi, dal mio punto di vista, sono stata felice fino ad un anno fa quando ho scoperto che mi ha tradito ancora. Ed ho deciso di lasciarlo. Lui ha negato tutto. Lui ha sempre negato. Ma io sono sempre stata fedele. Non l’ho tradito neanche con lo sguardo”.

Queste le parole dette da Katarina Raniakova nel 2017 da Barbara d’Urso riguardo Alex Belli.

Novella2000.it è sempre a disposizione nel caso in cui le parti volessero intervenire.

Indietro