Parla l’ex moglie di Alex Belli

Katarina Raniakova è stata sposata con Alex Belli dal 2013 al 2017. Contattata dal settimanale Chi, come riporta anche il sito Gossip e TV, ha rilasciato una lunghissima intervista. Al suo interno non ha parlato soltanto del suo comportamento al Grande Fratello Vip, ma anche raccontato diversi aneddoti circa la loro storia insieme, menzionando numerosi tradimenti. Cominciamo con il legame con Soleil:

Io sono convinta che lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia, che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano.

Il discorso dell’ex moglie di Alex Belli, quindi, è proseguito parlando di tradimenti. Ha dichiarato che poco prima delle nozze lo avrebbe trovato con un’altra donna: “L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni, lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare, comunque, l’ho perdonato e ci siamo sposati. Poi, dopo un po’, ho capito che stava con una sua collega, sposata pure lei, sembrava un rapporto di amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano…“. Ha, quindi, proseguito dicendo:

Comunque, alla fine, io ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, cosi ho scritto una mail al marito di lei. E lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare brutta figura Alex perde la testa.

Anche sull’anello di matrimonio l’ex moglie di Alex Belli ha avuto qualcosa da dire. Pare, infatti, non fosse un diamante vero: “‘Mi sa che devo pulirlo”, dicevo. E lui: “No, vado io””. Alla fine, quando ci siamo lasciati, volevo vedere quanto valeva e… era solo vetro, proprio un fondo di bottiglia“. Continua…

Avanti