La famiglia di Alex Belli interviene dopo la frase su Manuel Bortuzzo
La famiglia di Alex Belli dopo la frase su Manuel Bortuzzo interviene con un messaggio sui social. Ecco la loro posizione
Lo staff e il padre di Manuel Bortuzzo si espongono
Quanto successo ha lasciato di stucco lo staff di Manuel Bortuzzo che, viste le immagini e le parole di Alex Belli, ha pensato di intervenire pubblicamente con un messaggio:
“Qui si sta andando oltre… Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda provvedimenti seri per questi atteggiamenti”, ha scritto chi gestisce il profilo di Manuel, dopo quanto detto da Alex Belli. A seguire condividendo il messaggio di un utente hanno aggiunto: “Manuel, magari, non se la prenderà. Lui è forte e autoironico, ma riteniamo giusto segnalare l’accaduto, in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle. Ma soprattutto in difesa delle tantissime persone che ci stanno scrivendo in queste ore che si sono sentite toccate e offese da questa mancanza di sensibilità”.
Ma non solo lo staff, anche il padre di Manuel, il signor Franco, ha detto la sua sui social: “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”.
Ha scritto il padre di Manuel, piuttosto deluso da Alex Belli. Il fatto ha generato una grande polemica e non è escluso possa essere motivo di discussione anche durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 6.