La famiglia di Alex Belli non risponde al telefono, lui parla con un “idraulico”
Nella giornata di ieri nessuno della famiglia di Alex Belli ha risposto al telefono. Lui parla con un ‘presunto idraulico’.
Alex Belli: la famiglia non risponde e parla con l’idraulico
Ieri i concorrenti del GF Vip hanno avuto modo di poter parlare con i propri cari e confrontarsi con loro se proseguire o meno all’interno del reality show di Canale 5. Se tutti hanno potuto sentire la propria famiglia, non è stato lo stesso per Alex Belli. L’attore infatti, oltre a non ricevere alcun videomessaggio (cosa che è accaduta per gli altri vipponi), non ha potuto nemmeno confrontarsi con loro.
Situazione che, in entrambi i casi, ha gettato nello sconforto Alex Belli. Il gieffino dopo il mancato video dai familiari si è duramente sfogato e ha minacciato seriamente di andare via, tanto da tentare di aprire la Porta Rossa, bloccata dagli autori. Alex sperava di poter avere un confronto con i parenti, ma ieri nessuno ha risposto al telefono. Uscito dal confessionale, piuttosto deluso, Belli ha raccontato l’accaduto, come riferito da Biccy: “Ho chiamato cinque numeri e non ha risposto nessuno. L’unico che ha risposto è stato l’idraulico“.
Lo strano episodio ha sorpreso i telespettatori che si chiedono come sia possibile una roba del genere. Proprio gli utenti del web sono certi che in realtà la persona con cui avrebbe parlato Alex Belli sarebbe qualcun altro, da lui soprannominato così per depistare e non far capire. Il presunto idraulico pare avergli suggerito di continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip, anche se l’attore sembra essere poco convinto e anche stamattina ha manifestato perplessità.
Quella di ieri, intanto, è l’ennesima conferma quindi che la famiglia di Alex Belli vuole mantenere le distanze dopo la vicinanza a Soleil Sorge, sebbene sia sposato con Delia Duran (la quale a sua volta è stata pizzicata a scambiarsi dei baci con un altro uomo. Nel mentre anche lo staff dell’attore ha preso una posizione…