Lo staff di Belli prende posizione sui social

La famiglia di Alex Belli non risponde al telefono, lui parla con un “idraulico” - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy
Alex Belli – foto per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Nei giorni scorsi, dopo il mancato videomessaggio da parte di Delia Duran e della famiglia, lo staff di Alex Belli si è espresso su Facebook. Nella pagina ufficiale dell’attore, infatti, è comparso un post scritto da chi gestisce i suoi social. Ecco il messaggio:

“Non avrai ricevuto un videomessaggio, fa niente, resta sempre e soltanto un videomessaggio. Dentro di te sai chi ti conosce e chi ti ha sempre accettato con le tue mille sfaccettature, difficili da comprendere da chiunque. Come difficile è per te aprirti realmente per farle conoscere, colpa magari di un bigottismo e puritanesimo esagerati che ci circondano”.

Si legge dalla nota ufficiale dei social media manager di Alex Belli:

Nonostante ciò, forse per la prima volta sei stato un gladiatore nell’esporti e hai fatto un bel percorso tra alti e bassi. Hai ancora tanto da tirare fuori, continua ad essere te stesso senza snaturarti, magari ritrovando anche un po’ di quella luce che avevi ad inizio percorso, formattando nella tua testolina ciò che di esterno ti condiziona… e ricorda man, non sei solo! Staff”.

Il post dello staff di Alex Belli
Il post dello staff di Alex Belli

Che succederà ora? Alex Belli deciderà di continuare o lasciare il programma? Queste ultime ore sono fondamentali per capire quale sarà la scelta definitiva.

Indietro