Alex Belli, spunta un vecchio film del passato con Brooke di Beautiful
Forse non lo ricorderete ma qualche anno fa Alex Belli ha recitato in un film insieme a Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful
Il momento di sfogo di Belli e le critiche di alcuni ex vipponi
In vista del prolungamento del GF Vip (terminerà il 14 marzo 2022), Alfonso Signorini ha promesso ai vipponi di avere contatti con i propri cari e collaboratori. Ieri pomeriggio tutti i vipponi, o quasi, hanno ricevuto un videomessaggio dalla famiglia, eccetto gli ultimi entrati e Alex Belli!
Non ci si aspettava di vedere Delia Duran, dopo le ultime immagini che l’hanno vista scambiarsi dei baci con un altro uomo così come la pericolosa vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge, ma quantomeno si pensava che qualche parente stretto dell’attore avrebbe fatto qualcosa per lui. Invece così non è stato.
L’accaduto ha gettato nello sconforto più totale Alex Belli, il quale furioso ha creato il panico in Casa. L’attore infatti è arrivato ad aprire la prima Porta Rossa per tentare poi di sfondare la seconda e uscire. Questo, però, gli è stato impedito dalla regia. Così il gieffino ha iniziato a urlare, mentre Soleil Sorge e gli altri vipponi provavano a calmare la situazione. Gli autori hanno scelto poi di censurare il momento e togliere l’audio.
Dopo alcune ore la situazione a Cinecittà è tornata alla normalità, anche se Alex Belli è parso comunque spento. Durante la serata dedicata, dove i concorrenti hanno organizzato uno spettacolo, l’attore ha interpretato con trasporto (per alcuni anche troppo!) un pezzo celebre della carriera di Riccardo Cocciante. Il brano in questione è Bella, presente anche nel musical Notre-Dame de Paris.
L’interpretazione di Alex Belli ha ricevuto non poche critiche e tra questi troviamo due ex vipponi della scorsa edizione come Giulia Salemi e Andrea Zelletta. La prima ha ironizzato con un secco: “Bellissima La Corrida che è tornata in onda su Canale 5“, mentre il deejay ha sentenziato dopo lo sfogo di Alex: “Comunicazione di servizio… oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte…“.