Alex Belli, una frase sulle condizioni di Manuel scatena l’ira del web
Una frase di Alex Belli sulle condizioni di Manuel Bortuzzo scatena l’ira del web. Interviene lo staff del nuotatore sui social
La frase di Alex Belli su Manuel
Nella Casa del GF Vip ormai è chiaro che si sono formati i primi gruppetti. Uno di questi è formato dal trio Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri.
I tre sembrano ormai essere inseparabili e ieri si sono ritrovati a chiacchierare a bordo piscina. Tra una battuta e l’altra, però, all’attore di CentoVetrine è sfuggita una frase che ha provocato una grossa polemica tra gli utenti del web, che ora ne chiedono un provvedimento serio.
Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri parlavano di una recita da fare a Natale e non sono mancate ipotesi bizzarre tra una risata e l’altra. Dal video si sente Belli dire che sarebbero caduti uno a uno. Soleil ha così risposto: “Con lui per ultimo“, indicando Davide. Così Alex ha tirato in ballo Manuel Bortuzzo: “No, per ultimo rimane Manu perché non può cadere“, per poi ridere di gusto. Come ben sappiamo Manuel è su una sedia rotelle a causa di un terribile incidente. Ecco il video incriminato…
Ovviamente la frase ha suscitato una spaccatura tra coloro che seguono con attenzione il GF Vip. L’ira del web però non si placa e ora c’è chi chiede dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Alex Belli in primis, vista la frase pronunciata. Una prima reazione, intanto, è arrivata anche dallo staff di Manuel Bortuzzo. Continua…