Alex Belli sarà ancora protagonista al GF Vip a settembre? Le sue parole
Dopo essere stato grande protagonista del GF Vip, Alex Belli lo sarà anche a settembre nella prossima edizione? Le sue parole destano sospetti
Le parole di Belli sul GF Vip e su Soleil
Alex Belli ha avuto modo di parlare brevemente anche del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip. Non si sente vincitore immorale, ma crede di aver comunque dato tanto, a livello di dinamiche, alla trasmissione di Canale 5:
“Se sono il vincitore immorale di questo GF Vip? Sento sempre ‘sei tu il GF’, ma sono frasi fatte. In ogni caso ho dato tanti contenuti e ho portato avanti molte dinamiche. Lo stesso vale anche per Soleil e Delia. Loro hanno danzato con me in questo percorso”.
A seguire a Casa Chi Alex Belli ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto con Soleil Sorge e come si evolverà terminata questa esperienza. Ecco le parole dell’attore a riguardo:
“Come evolverà la mia relazione con Soleil? Non so dirti con certezza. Noi funzioniamo e lo diciamo sempre, c’è davvero la chimica artistica. Siamo complici anche nel gioco, siamo due matti scatenati. Tra noi però non è possibile una storia d’amore, quella non ci sarà. Abbiamo stabilito tutto su una bella amicizia ed è quello che cercavamo di comunicare anche dentro il reality“.
Insomma l’amicizia artistica dovrebbe proseguire anche fuori tra Alex Belli e Soleil Sorge. Vedremo cosa succederà ancora tra loro.