Alex risponde dopo lo sfogo social di Delia

La vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge e i ripetuti baci (a detta loro per gioco) hanno suscitato la reazione di Delia Duran, moglie del gieffino. La modella con una lunga lettera ha espresso il suo dispiacere per quanto accaduto e si è detta profondamente delusa da suo marito.

Ovviamente Alex Belli durante la puntata è stato messo al corrente del lungo messaggio scritto da Delia e non è tardata ad arrivare la sua risposta:

 “La percezione dell’esterno è sempre abbastanza diversa da quella che è all’interno”, ha precisato Alex Belli lasciando intendere che è stato tutto frainteso. “Quindi, amore mio, ti dico di stare tranquilla. La nostra vita è fatta per stare insieme, quella con Soleil è solo una bella amicizia”. 

C’è da dire, però, che poco prima proprio Alex Belli in confessionale, insieme a Soleil Sorge, ha ammesso che se non fosse stato sposato ci avrebbe provato e sarebbe potuto nascere qualcosa di forte. A seguire, apprese le parole di sua moglie, Alex ha fatto chiarezza sul rapporto con la coinquilina e spera che, queste sue parole, possano in qualche modo averla tranquillizzata.

Quanto accaduto ha poi provato varie reazioni. Alfonso Signorini ha chiamato in causa anche Aldo Montano, con il quale Alex Belli aveva discusso precedentemente in puntata, per chiedergli cosa ne pensasse. Lo schermidore ha detto che ha trovato sbagliati i modi di fare di Alex, facilmente fraintendibili e che, lui non si comporterebbe mai così sapendo di avere una moglie a casa. Dunque si è schierato dalla parte di Delia, così come Raffaella Fico. Lei da studio ha lanciato anche una stoccata a Soleil: “Intanto io se avessi davanti un uomo sposato o fidanzato non lo guarderei nemmeno. Né per gioco né per altro. Non ti arrabbiare, ti sto dando un consiglio, non ti strusciare addosso agli uomini degli altri”, ha esclamato piccata.

Indietro