Alex Belli come Signorini lancia l’indizio su un vippone del GF Vip 7
Su Twitter Alex Belli scherza e “imita” Signorini. L’attore lancia un curioso indizio su un vippone della prossima edizione del GF Vip 7
Belli farà ritorno al GF Vip 7
Nonostante abbia annunciato di aver preso un anno sabbatico dalla TV, c’è chi spera di poter vedere Alex Belli nuovamente in TV. Non molto tempo fa a SuperGuida TV è stato chiesto all’attore se gli piacerebbe presenziare al GF Vip 7 per qualche puntate, magari nel ruolo di ospite (un po’ come accadde per Vladimir Luxuria qualche edizione fa per esempio).
A riguardo Alex Belli sembra avere le idee piuttosto chiare: “Se mi piacerebbe tornare in casa per qualche puntata? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto”.
Sempre a proposito di questo argomento Alex Belli ha rivelato:
“Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti”.
Chissà dunque, nonostante l’idea di volersi dedicare ad altro, che Alex Belli non possa riservarci ancora qualche sorpresa e, magari, proprio al GF Vip 7.