La lettera del padre di Belli al GF Vip

Durante l’esperienza di Alex Belli al Grande Fratello Vip suo padre ha deciso di inviargli una lettera, per spiegare alcuni suoi punti di vista circa degli atteggiamenti avuti in Casa:

“Sono contento dei rapporti di amicizia che hai instaurato fin dai primi giorni con alcune persone, che ti sia aperto rendendoti disponibile con il prossimo, proprio come io e la mamma abbiamo cercato di insegnarti. Da un po’ di tempo ti vedo un pochino diverso. Credo che stare lontani dai rispettivi cari generi situazioni di nervosismo. Io penso che tu ti sia allontanato un po’ dalla preghiera e un pochino dalla fede, quella che ha sempre tenuta unita la nostra famiglia. […]”.

Ha fatto sapere il padre dell’attore nel lungo messaggio raccolto da Biccy. E ancora nella lettera letta al Grande Fratello Vip:

“Sono sempre stato orgoglioso di te e di quello che hai costruito solo grazie ai sacrifici che hai fatto e la volontà di inseguire i tuoi sogni. Ti auguro di recuperare la luce nel cuore che, in questo momento, vedo un po’ spenta. Avendo sempre rispetto di te stesso, di Delia e della tua famiglia. Ricomincia a vivere la tua avventura con serenità, spensieratezza e gratitudine come facevi all’inizio. Abbi cura di te figliolo. Ti voglio tanto bene. Il tuo papà ‘orso’”.

Parole che in quella circostanza Alex Belli aveva apprezzato e capito, senza però perdere il suo modo di essere. Adesso, a seguito di un ulteriore intervento, ci sarà una replica da parte dell’attore o lascerà correre? In attesa di capire cosa succederà noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione dei menzionati nel caso vogliano dire la propria. Continuate a seguirci per altre news sul GF Vip.

Indietro