Il possibile ritorno di Belli al GF Vip

Per alcune settimane si è parlato di un ipotetico ritorno di Alex Belli al Grande Fratello Vip 7. Ma questo rumor ha delle verità di fondo o si tratta di un pettegolezzo fondato sul nulla? L’attore di CentoVetrine ha deciso di intervenire e svelare come stanno realmente le cose, spiegando a SuperGuida TV quanto segue:

“Se mi piacerebbe tornare in casa per qualche puntata? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo”, ha detto Alex Belli. “Non rifarei però mai cose che ho fatto. Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti”.

Ha raccontato Alex Belli a SuperGuida TV, che ha anche smentito di aver fatto i provini per Tale e Quale Show: “Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro e pertanto non avrei potuto partecipare al programma. È un programma che adoro e che farei anche domani ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa”.

Se fino a poche settimane fa si pensava di poter rivedere presto Alex Belli in TV, viste anche queste dichiarazioni, adesso sembrerebbe che l’attore ci abbia ripensato e vuole concentrarsi su altri progetti.

Indietro