Belli su sua moglie: “Se mi lascia non finisce il mondo”

Nei giorni scorsi Alex Belli ha vissuto dei momenti altalenanti e ha perfino pensato di uscire dalla Casa del GF Vip per non fare del male a sua moglie Delia o andare oltre con Soleil Sorge. Poi le foto con Simone Bonaccorsi (che non hanno scomposto troppo Alex) e il rifiuto di un ennesimo confronto chiarificatore. Insomma le cose non sembrano mettersi benissimo per loro.

Nel post puntata di venerdì Alex Belli ha avuto modo di parlare della sua situazione proprio con Soleil Sorge e, durante la chiacchierata, ha anche detto la sua su una ipotetica rottura con Delia Duran. Le parole hanno stupito in tanti, perfino l’influencer, poiché fredde e distaccate:

“Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione”.

E ancora a proposito di questo Alex Belli ha aggiunto:

“Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale”.

Ora dopo le ennesime foto (che stavolta vedono Delia Duran baciare un altro uomo) cosa deciderà di fare Alex Belli? Uscirà dal programma oppure troncherà il suo matrimonio con la modella? Staremo a vedere quale sarà la scelta definitiva!

Indietro