Alex Belli ha lasciato l’Italia dopo l’ultima puntata del GF Vip (FOTO)
Dopo l’ultima puntata del GF Vip Alex Belli ha fatto sapere sul suo account Instagram che ha lasciato l’Italia
Alfonso Signorini bacchetta Belli
Durante l’ultima puntata del GF Vip Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sul triangolo più chiacchierato del momento che coinvolge Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Quando Katia Ricciarelli, chiamata in causa dal conduttore, ha chiesto all’ex coinquilino di fare chiarezza sul significato della frase “rapporto libero”, Belli ha tentato di spiegarsi, senza però convincere.
Anche Alfonso Signorini è parso piuttosto confuso. A rincarare la dose, poi, in un secondo momento, è stata Soleil Sorge. L’influencer ha confessato come Alex Belli sotto le coperte le abbia confessato di amarla e di esserne innamorato. Oltretutto ha spiegato anche che sarebbe successo qualcosa tra loro. A un certo punto, però, le voci si sono accavallate e non si è più capito granché.
Per riportare la serenità in studio Alfonso Signorini ha chiesto ad Alex Belli di fare un po’ di silenzio e di tenere a mente cosa disse a inizio puntata: “Va bene però Alex adesso anche basta. Scusa Alex. Per fortuna tu avevi detto che non dovevi parlare e avevi scelto la linea del silenzio”. Noncurante della bacchettata di Signorini, l’attore ha proseguito con il suo monologo, portando così il conduttore ad allontanarlo dallo studio: “Allora mi rivolgo agli autori. Potete accompagnarlo fuori? Perché io non posso lavorare così in diretta. Mi rifiuto di lavorare così… vai fuori”.
Alex Belli ha fatto ritorno in trasmissione dopo un po’ e da quel momento non ha più ripreso la parola, restando più in disparte.