Belli e le dichiarazioni su Soleil Sorge

Nella lunga chiacchierata a Casa Chi Alex Belli ha spiegato anche il suo punto di vista circa il calo di popolarità avuto da Soleil Sorge, la quale ultimamente anziché classificarsi prima arriva seconda come favorita:

“Perché ha avuto questo strano calo? Lei è sempre stata la preferita. Io penso che ci sia una coalizione da parte dei fanclub, di tutti i fanclub contro Soleil.  Ovviamente se si uniscono fanno numeri grossi. Nello stesso tempo però devo dirti che un po’ si è spenta.

Venendole a mancare dei punti di spalla, come sono io, lei si è spenta. Come vedete si sveglia tardi e non è quella di prima, questo non le fa bene. Ricordiamoci anche che ha contro tutta la casa e questa cosa non è semplice”.

Tornando poi al triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge, Alex Belli ha detto: “La gente vuole la scelta e il lieto fine perché si identifica e spera in un epilogo e questo tiene incollato il pubblico che si “spacca” facendo un loro film”.

Che ne pensate delle parole di Alex Belli a riguardo? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news!

Indietro