La frase di Alex Belli che divide il web

Durante il lungo discorso ad Alex Belli è sfuggito un paragone. La frase suscitato indignazione tra gli utenti del web. Ma cosa ha detto. Queste le parole incriminate: “Se è stata una cosa provocatoria allora è giusto che le donne vengano picchiate dai mariti? Questo vuoi dire? È la stessa cosa”. Jo Squillo ha ribattuto piccata: “Ma sei fuori a dire una cosa del genere? Cosa vuol dire? Le donne vengono picchiate perché provocatorie?”, ha aggiunto ancora infastidita.

Così Alex Belli ha replicato che in realtà stava facendo un esempio, con Davide e Jo che l’hanno redarguito facendogli notare come abbia sbagliato a fare un’uscita del genere: “Non hai capito la metafora”, mentre Silvestri l’ha invitato a troncare il discorso prima di incappare in altri scivoloni. In seguito Alex ha continuato a spiegare che in realtà non ha provocato proprio nessuno: “Ho detto semplicemente quello che mi è venuto in quel momento lì e mi sono beccato uno spintone”.

https://twitter.com/au_dere/status/1456630267670581262

Come dicevamo la frase di Alex Belli ha diviso gli utenti del web. Sicuramente l’attore voleva dire ben altro e non esprimersi in questi termini, tanto che poco dopo, con l’aiuto dei suoi compagni ha cercato di spiegarsi meglio. Sta di fatto, però, che ai fan del GF Vip non sfugge proprio nulla e quanto detto sta facendo piuttosto discutere.

Per Alex Belli, intanto, quella di stasera sarà una puntata di fuoco, dato che si tornerà a parlare di questo e della sua vicinanza a Soleil, oltre al confronto con la moglie Delia e il suo matrimonio. Appuntamento a questa sera con il GF Vip!

Indietro