Il rapporto con Soleil Sorge

Durante la sua permanenza in casa, come accennato poc’anzi, Alex Belli ha cercato un chiarimento con Soleil Sorge, la gieffina però si è sfogata duramente:

Hai detto cose bruttissime! Hai detto tutta una serie di cose che la gente usa per ferire. Lo sai che non è così! Sono allo scoperto, eccomi qua! L’ho sempre detto che ci siamo stra amati umanamente. E che ci stavamo per innamorare e che non mi sono lasciata fare questo. Ok? Questa è forza interiore. Non rompermi il c***o. Non puoi dire certe cose. Basta lo dico io a te! Rimangiati tutto quello che hai detto e ammetti che ho sempre tutelato voi. Ho cercato di frenare il nostro rapporto.

Il motivo per il quale sono così incazzata è che avevamo un rapporto così bello… Sei veramente un egoista del ca**o. Ti importa più passare per giustificato invece che raccontare la verità. Non ne posso più di sentirmi dire certe cose. Ho sempre fatto parlare il mio cuore! Cos’altro vuoi che dica? Te l’ho sempre detto che ti amo. Di che ca**o stai parlando?“.

Soleil Sorge, poi, una volta che Alex Belli è uscito dalla Casa ha ribadito di non volerne sapere più niente della loro amicizia:

Alex ha fallito se il suo intento era quello di venire qui a cercare una mia conferma sentimentale, di sentirsi dire che lo amavo. Sono sempre stata molto chiara su quello che ho provato e su quello che non provo. Sono sempre stata molto coerente. Non capisco ancora ad oggi cosa volesse da parte mia. In più conversazioni, mi ha chiesto di espormi. Voleva che ammettessi di amarlo. Io ho detto di amarlo come persona. C’è grande differenza. Essere innamorato è un altro livello, rispetto ad apprezzare una persona. Per me è chiusa. Non mi interessa più, perché ha rovinato tutto.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro