Alex Belli VS Mila Suarez: il duro confronto al Grande Fratello
Al Grande Fratello questa sera duro confronto tra Alex Belli e Mila Suarez. Ecco cosa è accaduto nella casa Siamo…
Al Grande Fratello questa sera duro confronto tra Alex Belli e Mila Suarez. Ecco cosa è accaduto nella casa
Siamo nel pieno della terza puntata del Grande Fratello, stasera piuttosto movimentata da quel che vediamo. Nella casa più spiata d’Italia infatti, ha fatto il suo ingresso Alex Belli, il quale ha avuto un duro confronto con l’ex fidanzata Mila Suarez.
Nel corso di queste prime tre settimane di permanenza nel reality, la sexy modella ha spesso parlato di Alex e della storia finita male. A più riprese ha anche menzionato Delia Duran, attuale compagna dell’attore. Proprio quest’ultima la scorsa settimana è entrata nella casa del Grande Fratello 16 e ha avuto un’accesa lite con la Suarez.
Si sperava che con questo confronto Mila non avrebbe più parlato di loro. Risposta errata. La sudamericana imperterrita non ha fatto altro che affrontare l’argomento, tanto da scatenare l’ira di Francesca De Andrè, la quale ha avuto un faccia a faccia rovente con lei.
Se Mila Suarez sta cercando di mettere fine al suo passato guardando avanti, grazie anche alla presenza di Gennaro, con il quale pare avere un ottimo feeling e pare si siano spinti oltre, Alex Belli evidentemente non dimentica. L’attore della celebre soap opera CentoVetrine ha chiesto di poter entrare nella casa e avere modo di parlare con lei. Ecco il duro confronto tra i due al Grande Fratello…
Il duro confronto tra Alex Belli e Mila Suarez
Ecco dunque che questa sera Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per incontrare Mila Suarez. Inevitabile ovviamente il duro confronto tra i due. Questo ciò che si sono detti:
“Ascoltami Mila, non sono venuto per litigare o discutere, ma ho tante cose da dirti. Tu non hai mai capito perché ci siamo lasciati. Noi ci siamo conosciuti e mai ti sei resa conto del perché dei problemi che ci hanno allontanati. Sono venuto perché hai tirato fuori delle cose private e tu devi renderti conto che sei al Grande Fratello”.
Alex Belli ha poi aggiunto durante questo duro confronto:
“Quando tu eri lì che piangevi per mandare il video a Barbara. Tu eri dentro ad un residence perché litigavamo da mattina a sera. Tu sei morbosa, Mila. In tanti sono stati con noi. Nessuno ti ha tradita. Tu non ti sei mai fatta un esame di coscienza e non sto recitando. Sei entrata con l’unico modo di infangarmi”.
Ovviamente anche in questo caso Mila Suarez ha continuato ad affermare di averlo amato e di sentirsi ferita da lui. Ma il duro confronto non è finito con Alex Belli…
Alex Belli VS Mila Suarez al Grande Fratello
Ma il duro confronto tra Alex Belli e Mila Suarez però non è finito qui. Lei ha continuato ad attaccarlo, trovando la contrapposizione dell’attore:
“Tu vai subito in protezione. Io sono venuto qui perché voglio chiudere qui la questione nel modo migliore possibile. Io non ti voglio attaccare. Sono felicissimo ora e ti auguro lo stesso. Mi hai infangato da quando sono entrato e tu ora devi farti valere di quello che sei. Fatti un esame di coscienza e ascolta le persone. Siamo otto mesi che non ci vediamo e sentiamo e non fai altro che parlare. Le tue priorità erano altre. Ora goditi questa esperienza”.
Alex Belli ha proseguito:
“NESSUNO STA RECITANDO, MA TU NON ASCOLTI. MI HAI DIFFAMATO DAVANTI TUTTA ITALIA. TU VIVI UNA REALTÀ TUTTA TUA. OGNI CINQUE MINUTI MI TIRI. DICI CHE TI HO TRADITA, QUANDO IO MI SONO FIDANZATO CON DELIA UNA VOLTA CHE CI SIAMO LASCIATI. IO TI SONO SEMPRE STATO VICINO DURANTE I TUOI PROBLEMI DI SALUTE. TI HO VOLUTA BENE, NON ERAVAMO ADATTI A STARE INSIEME. IO MI SONO SENTITO IN COLPA PERCHÉ SO QUELLO CHE HAI PASSATO. QUANDO DUE PERSONE SI FIDANZANO CI SIAMO ACCORTI CHE NON POTEVAMO STARE INSIEME”.
Queste le parole di Alex Belli, che ha trovato poi la contrapposizione da parte di Mila Suarez che ha dato la sua versione:
“Tu mi hai tradito, mi hai lasciata in mezzo a una strada, senza soldi, mi hai tolto le chiavi di casa. Ho chiamato anche la polizia. Io spero che lei ti tratti come si deve e ti ami come ti ho amato io. Noi stavamo programmando di fare un bambino. Poi mi hai chiesto anche scusa dicendo che quando tradisci una donna non saresti mai più tornato indietro, raccontandomi di tua moglie. E’ normale che c’è odio, mi sento ferita e tradita”.
Ad intervenire in difesa di Alex Belli ci ha pensato Francesca De Andrè, la quale ha cercato di placare gli animi e ripetere quanto detto durante la discussione avuta con la modella. Si sarà arrivati dunque a una conclusione? Alex e Mila si sono salutati con un abbraccio rinnovandosi le scuse. Questo duro confronto lascerà delle scorie in Mila Suarez e continuerà a parlarne? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.