Alex Belli minaccia azioni legali dopo le parole di Nathaly Caldonazzo
A seguito di alcune dichiarazioni fatte da Nathaly Caldonazzo sul suo conto, Alex Belli minaccia azioni legali contro la vippona
Alex Belli parla di Nathaly Caldonazzo
Al momento, però, Alex Belli sembra voler fare un passo alla volta e prima di arrivare a tanto spera che la produzione del Grande Fratello Vip possa intervenire e parlare con Nathaly Caldonazzo della questione. Nel caso in cui però le cose non dovessero cambiare, allora agirà come ha raccontato a Casa Chi. Alex ha spiegato:
“La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali. Noi siamo oggetti a giudizio, ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia”.
A oggi quindi Alex Belli non ha sporto denuncia o diffida nei confronti di Nathaly Caldonazzo che, a sua volta, dovrà stare molto attenta. Sempre riguardo l’accaduto Belli ha confessato di esserci rimasto un po’ male per la mancata reazione da parte di sua moglie Delia Duran. La modella, infatti, è rimasta impassibile. Lui sperava con tutto il cuore di essere difeso, ma l’unica persona che ha speso parole carine per lui è stata Soleil Sorge. E proprio questo aspetto ha voluto far notare durante l’appuntamento con Casa Chi: “Delia? Speravo mi difendesse dalle parole di Nathaly. Solo Soleil lo ha fatto“. (QUI IL VIDEO)
Tutto sembra essere dunque nelle mani di Nathaly Caldonazzo. Cosa succederà ora? Noi di Novella2000.it, ovviamente, siamo a completa disposizione nel caso in cui Alex Belli o la stessa Nathaly (quando uscirà dal programma), volessero intervenire.