Alex Belli dopo la puntata minaccia di uscire, ma viene bloccato da Soleil
Dopo la puntata del GF Vip Alex Belli, scosso dalle parole della moglie, minaccia di uscire, ma viene bloccato da Soleil Sorge
Alex Belli minaccia di uscire
Per Alex Belli quella di ieri, come già vi avevamo preannunciato, è stata una puntata piuttosto dura. Dopo l’ennesimo scontro con Aldo Montano, l’attore ha avuto modo di rivedere sua moglie, delusa da lui. Delia Duran, infatti, sembra essere molto arrabbiata con suo marito a causa della vicinanza a Soleil Sorge, con la quale ha discusso durante un confronto acceso.
Una situazione che ha messo Alex Belli spalle al muro e l’ha portato a pensare che, forse, è il caso di fare un passo indietro. Sia durante, ma anche dopo il confronto con Delia, l’attore ha minacciato di uscire. Soleil Sorge ha provato a farlo ragionare, dicendogli anche che se lui fosse andato via lei l’avrebbe seguito. Ecco l’episodio durante la messa in onda, con l’influencer in lacrime…
Per tutta la puntata Alex Belli ha mostrato un volto cupo e serioso e nei vari momenti di pausa ha passeggiato nervosamente per tutta la Casa, continuando a dirsi di dover uscire. I suoi compagni hanno provato a rassicurarlo, ma lui fin da subito ha mostrato fermezza.
Arrivata la fine della messa in onda, Alex Belli, sopraffatto dai sensi di colpa e ancora scosso, ha comunicato quanto segue, rivolgendosi ai compagni e Soleil. Ecco quanto raccolto da Biccy: “Io vado fuori ragazzi, non vengo in confessionale. Sole io non ce la faccio più a stare qua dentro lo capisci? Tu devi rimanere qua dentro. Devi restare e io non voglio metterti in questa roba qui”.
Ma cosa avrà fatto Alex Belli a questo punto? Continua…