Delia Duran contro l’ex moglie di Alex Belli

Delia Duran polemizza infatti anche con l’ex moglie di Alex Belli e la donna che lo ha frequentato prima di lei, la gieffina Mila Suarez. Entrambe si starebbero infatti mettendo in luce approfittando del ritorno di Alex in televisione.

“Non appena mio marito è tornato in TV,” dice, “in una trasmissione importante come il GFVip, sono spuntate fuori le sue ex Mila Suarez e Katarina Raniakova per dire la loro sul comportamento di Alex con Soleil. Non si sono mai interessate a lui, ma guarda caso si fanno vive proprio adesso”.

E proprio al rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge sono dedicate le altre esternazioni di Delia che troverete in versione integrale da domani su Novella 2000.

“Soleil è una bravissima stratega. Le ho dato della gatta morta perché ha una doppia faccia. Fa la vittima solo quando le conviene. Addirittura adesso vorrebbe che le chiedessi scusa per la mia affermazione. Può anche scordarselo. Proprio lei che ha chiamato ‘bitch’ Raffaella Fico prima che quest’ultima uscisse dal reality”.

In effetti, nell’ultima puntata del reality trasmessa lunedì scorso, la seconda intensa schermaglia fra le due donne non è arrivata a un punto. Ognuna è rimasta del proprio parere e non sembrano esserci presupposti per una riconciliazione. Almeno, finché Alex Belli proseguirà il suo percorso da concorrente del GFVip.

Ma perché Delia ha deciso di non incontrarlo e fare la pace con lui, dopo le gelosie innescate da Soleil? Delia svela a Novella di sentirsi ancora ferita dal comportamento di Alex, e di aver bisogno di tempo per osservarlo.

“Non ho mai messo in dubbio Il nostro amore,” ribadisce, “gli voglio molto bene e mi manca. Solo che adesso, da donna ferita, sto cercando di capire dove lui e Soleil vogliano arrivare”.

Trovate l’intervista completa a Delia solo su Novella 2000.

Indietro