Alex Belli rivela i nomi che vorrebbe dare ai suoi figli
In un’intervista al settimanale Chi, Alex Belli rivela quali sono i nomi che darebbe ai suoi figli e sono davvero particolari
Con chi è rimasto in contatto Belli e il rapporto con Soleil
Alex Belli, come riferito da Biccy, ha parlato anche degli altri concorrenti, spiegando come il reality per ognuno di loro sia una parentesi di vita, ricco di dinamiche che possono portare a sentimenti contrastanti che vanno dall’amore all’odio. Secondo l’attore, però, quello che succede nel programma non va portato fuori: “Non potrei odiare nessuno, il rancore lo lascio agli altri”, ha detto a Chi.
Successivamente Alex Belli ha aggiunto anche che molti concorrenti esprimevano giudizi su lui e Delia Duran e ora fanno “sorrisi” e scherzano con loro. Nel corso dell’intervista l’ex gieffino ha fatto sapere di sentire telefonicamente Katia Ricciarelli a tarda sera e le loro chiacchierate sono davvero variegate, si passa da un argomento all’altro. E che questo per lui significa lasciarsi alle spalle un programma una volta finito. Lasciare da parte ciò che è stato e andare oltre: “Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri”.
Non si è potuto non parlare poi anche di Soleil Sorge e della loro “chimica artistica” nata nella Casa del GF Vip. Alex Belli ha detto che non rinnega nulla di ciò che è successo: “Lei è la mia anima artistica, la mia gemella di divertimento” e di aver “danzato” con lei nella realtà del reality show.
A seguire Alex Belli ha anche detto che il trio formato da lui, Soleil e Davide è stato un bene: “siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei davvero tutto con loro”. E per concludere ha spiegato che la “chimica” con Soleil c’è stata e resta un’amicizia, tra loro era tutto vero. Si sarebbe spenta però “la connessione”, dato che oggi nella sua vita c’è solo Delia Duran.