Alex Belli rivela di non essere attratto da Soleil Sorge
Alex Belli, nelle ultime ore, ha rivelato di non essere attratto da Soleil Sorge. Andiamo, quindi, a leggere le sue parole
Alex Belli nega l’attrazione verso Soleil Sorge
In questi giorni si parla molto del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due, anche se a volte spinti dal Grande Fratello, si sono baciati. L’evento più recente è capitato durante la festa di Halloween avvenuta qualche giorno fa. In questa occasione, infatti, l’attore ha baciato l’influencer e Sophie Codegoni. Queste due, poi, si sono scambiate un bacio a loro volta. Fatto sta che in queste ultime ore il gieffino ha iniziato a negare l’attrazione verso la Sorge. Come riporta anche il sito Biccy, infatti, avrebbe affermato:
Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro.
Alex Belli, poi, ha aggiunto che se ci fosse davvero dell’attrazione fisica non le starebbe vicino nemmeno all’interno della camera da letto. Loro giocano perché hanno instaurato una bella amicizia con molta complicità:
Ragazzi ma se io avessi reazioni fisiche alla sua presenza me ne andrei via da quella camera. Sarei un masochista a rimanere accanto a lei. Le telecamere riprenderebbero le mie reazioni e invece non ci sono. Tutti questi giochi nascono proprio perché non sono attratto. Mi sveglio e ridiamo insieme, nel pomeriggio la cerco ed è vero che siamo inseparabili, ma questo non significa che ci sia altro oltre l’amicizia.
Le carte in tavola sembrano essere cambiate nel momento in cui Delia Duran, la moglie di Alex Belli, ha fatto il suo ingresso nella Casa per un confronto. Andiamo a rivedere ciò che ha affermato l’ospite…