Alex Belli rivela di non essere attratto da Soleil Sorge
Alex Belli, nelle ultime ore, ha rivelato di non essere attratto da Soleil Sorge. Andiamo, quindi, a leggere le sue parole
Il confronto con Delia Duran
Nella scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip, quindi, la moglie di Alex Belli ha avuto un faccia a faccia con Soleil Sorge. La Duran, infatti, ha detto all’influencer che dovrebbe vergognarsi del suo comportamento e l’ha attaccata duramente:
Sei entrata in casa dicendo di avere rispetto per le donne, ma sei la prima a non portarlo. Parli di amicizia, e sono convinta che l’amicizia tra uomo e donna ci sia. Ma dall’amicizia al tuo comportamento c’è un abisso. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex…ricordati che io sono fuori. Il tuo comportamento mi ha ferita, perché è un uomo sposato, non dovresti nemmeno guardarlo. Dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui. Io sento, vedo e ascolto quello che fate. […] Ti sei svelata per quello che sei, sei una gatta morta. […] È la donna che deve fermare l’uomo.
Soleil, però, non si è trovata d’accordo con Delia. La Sorge, ad ogni modo, ha voluto porgere le sue scuse ma ha anche ribadito il suo pensiero:
Qui dentro ci siamo ritrovati davvero in amicizia a condividere tante cose. Da parte mia non c’è mai stata intenzione di ferirti. Lui non ti ha mai mancato di rispetto. Non sono d’accordo sul fatto che la donna debba fermare l’uomo. Io non ho fatto niente di sbagliato, non lo provoco. Un sacco di donne fanno lo sbaglio di prendersela con la donna. Ma tra noi non c’è nulla, il vostro amore è più forte di questo. Dovresti avere un confronto con Alex, non con me.
Continuate a seguirci per tante altre news.