Alex Belli prende le difese di Beatrice Luzzi e si scaglia contro Varrese: “Codardo e fuori luogo”
Nelle ultime ore Alex Belli ha voluto prendere le difese di Beatrice Luzzi criticando aspramente Massimiliano Varrese
Alex Belli difende Beatrice Luzzi
Alex Belli è stato uno dei protagonisti indiscussi di una delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip e tutti hanno parlato del triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge. In queste ore, però, ha scritto sui social un messaggio in difesa di Beatrice Luzzi.
Girando sui social ha probabilmente visto alcuni video, come quello che vi lasciamo qui sotto, in cui Massimiliano Varrese parla in maniera sgarbata all’attrice. Questo non è andato giù all’ex vippone, il quale ha aspramente criticato tale comportamento.
Come possiamo notare, infatti, Varrese si avvicina alla cucina dove si trova la Luzzi. L’accusa di avere delle “manie di protagonismo assolute“. Poi, mentre lei lo sta ignorando andando avanti a cucinare, lui continua: “Abbassi lo sguardo? Fai bene a farlo, sai? Tienilo basso. Presuntuosa“. quelli intorno si chiedono se sia la scena di un film o la vita vera.
Ed è a questo punto che, riprendendo il filmato in questione, Alex Belli ha preso le parti di Beatrice affermando che Varrese si sta comportando come un codardo e che servirebbe qualcuno che lo rimettesse al suo posto:
“È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori Luogo!! Ci vorrebbe un bel uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra!! Fly DOWN man!!”.
Questo atteggiamento da bulletto ha stancato. Un uomo di 50 anni che si comporta in questo modo fa solo PAURA. #grandefratello #fuoriVarrese pic.twitter.com/81qs2TnTDD
— rossella 🫧 (@yourfavross) December 10, 2023
Le sue parole hanno ricevuto tantissimi commenti di sostegno da parte dei fan. In molti gli chiedono addirittura di entrare al Grande Fratello anche solo per una settimana. Altri affermano con convinzione che la produzione dovrebbe squalificare Massimiliano perché i suoi modi stanno diventando eccessivi nei confronti della Luzzi.
Vedremo se questa sera il conduttore deciderà di affrontare la questione tirando in ballo anche il commento di Alex Belli. Rimaniamo in attesa di vedere l’eventuale reazione di Beatrice e Varrese nel caso in cui venga mostrata in diretta.