“Se mi lascia non finisce il mondo”: le parole dell’attore

Nel corso della chiacchierata con Soleil Sorge, Alex Belli ha avuto modo di dire la sua anche riguardo un’ipotetica rottura con la moglie Delia Duran:

“Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione”.

E ancora a riguardo Alex Belli è stato piuttosto chiaro:

“Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale”.

Le parole di Alex Belli sulla possibilità della fine del matrimonio con Delia Duran hanno sorpreso tutti. L’attore, infatti, è parso poco preoccupato o comunque non intenzionato a doverci pensare adesso. Deciderà davvero di tornare a Casa del GF Vip la prossima settimana, come già dichiarato?

Indietro