La reazione di Alex Belli

Poco dopo Alfonso Signorini ha parlato di queste foto su Chi con Alex Belli: “Alex è successa una cosa che non possiamo tenerti nascosta. A noi hanno abbastanza stupito. Riguardano Delia”. Così l’attore ha appreso quanto accaduto dal conduttore per poi vedere le immagini di cui tanto abbiamo parlato precedentemente.

Ecco come ha reagito: “Ma è Simo, Alfo! No vabbè. Simone lo conosco. Sta bene con una mia amica, si amano. L’ho preso anche per fare una campagna di recente. Conosco entrambi e non cado in questa cosa. C’era amicizia e c’è adesso. Non siamo una coppia aperta. Io e Delia ci siamo detti ‘viviamoci per quello che siamo’. Per questo ho detto a lei di non prendersela”. Ha spiegato Alex Belli.

Conoscendo Simo e Delia è un rapporto d’amicizia. Finché non vedo un’altra cosa se non questa…È il dietro le quinte di una sfilata. Capisco sia difficile da capire anche per il pubblico. Simone lo conosco bene e ha grande rispetto alla mia relazione. Non posso vederla altrimenti. Il suo ‘no comment’ mi pesa. Tra me e Soleil c’è complicità, stima e amore. Difficile capire che c’è amore anche in un rapporto di amicizia. Io non sono trattenuto con Soleil poi. Pensi che una telecamera possa fermarmi se volessi andare oltre?”.

Alfonso Signorini ha continuato a dire che a suo dire sembra molto strano e ha raccontato anche le storie pubblicate da Delia che ha accennato su Instagram di essere senza parole per quanto visto sabato al GF Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge. Il conduttore non si dice comunque convinto del rapporto tra i due così come delle immagini tra Delia e Simone.

“Simone si è lasciato con Chiara, l’amica tua”, ha precisato Samy Youssef chiamato in un secondo momento, lasciando un po’ spiazzato Alex Belli. Il gieffino non si aspettava questa dichiarazione evidentemente. Cosa succederà ora?

Indietro