Alex Belli, la reazione allo sfogo della moglie. La critica della Fico
Durante la puntata Alex Belli ha scoperto lo sfogo di sua moglie Delia Duran. La reazione dell’attore e l’attacco di Raffaella Fico a Soleil
Alex Belli, la reazione dopo le parole di Delia
Quanto accaduto durante la festa di Halloween non è piaciuto per nulla a Delia Duran. Ebbene, perché dopo aver ammesso un certo feeling con Soleil Sorge, Alex Belli ha baciato l’influencer (così come Sophie Codegoni). Lui l’ha buttata sul bacio cinematografico, ma non tutti sembrano esserne troppo convinti.
Chiamato a rapporto con Soleil Sorge, entrambi hanno confermato si tratti solo di una bella amicizia. Lui ha poi raccontato un aneddoto di un incontro passato, spendendo belle parole per il loro rapporto: “Se fossi single non ti nascondo che potrebbe nascere qualcosa con Soleil”. Intanto Alex Belli ha scoperto nel corso della diretta di questa sera del GF Vip dello sfogo di sua moglie sui social (che vedremo in seguito). Ecco qual è stata la sua reazione a riguardo e come ha risposto alla lettera di Delia.
Rivolgendosi verso la telecamera Alex Belli ha detto le seguenti parole: “Sai la percezione dell’esterno è diversa. Ti dico amore mio stai tranquilla. Ciò che sono stato fuori sono qui. Con Soleil è solo amicizia”, continuando poi a rassicurare sua moglie.
Intervenuti nel dibattito Raffaella Fico e Aldo Montano, che hanno detto quanto sia stato poco rispettoso da parte di Alex Belli questo atteggiamento nei confronti di sua moglie: “Intanto io se avessi davanti un uomo sposato o fidanzato non lo guarderei nemmeno. Né per gioco né per altro. Non ti arrabbiare, ti sto dando un consiglio, non ti strusciare addosso agli uomini degli altri”, ha detto la Fico.
Andiamo a rivedere le parole di Delia Duran, che proprio Alex Belli ha scoperto durante la diretta…
Lo sfogo di Delia Duran
Delusa da quanto successo nelle scorse ore, Delia Duran su Instagram ha pubblicato un lungo sfogo tra le storie, dove ha espresso le sue sensazioni in questo momento. Ecco il contenuto della lettera rivolta ad Alex Belli:
“Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere… Ti hanno fatto apprezzare da tutti. Hai parlato di me, di noi, mille volte facendo sapere a tutta l’Italia quanto ci amiamo e che tipo di persona sono. Felice e orgogliosa del mio uomo che confessava la nostra vita privata davanti a milioni di italiani. So con estrema certezza che il GF è per te un gioco, un’esperienza di vita. E proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella Casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco”.
Ha detto la moglie di Alex Belli, che ha proseguito:
“Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, go detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia, così come con Davide… E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando. È vero che siamo esseri umani, Alex, e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare”.
E per concludere, infine, Delia Duran parlando direttamente ad Alex Belli ha detto:
“Ci siamo promessi amore davanti a Dio e sai quanto questo significhi per me, per noi. Do peso alle mie promesse, così come ti ho dato fiducia nel momento in cui abbiamo deciso che saresti entrato nella Casa. Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.