Il commento di Stefania Orlando sul regalo di Belli alla Volpe

Il regalo di forma fallica fatto da Alex Belli ad Adriana Volpe, non è andato proprio giù a Stefania Orlando che si è duramente scagliata contro l’attore.

Approfittando proprio della Festa internazionale della donna che si festeggia oggi, 8 marzo, ha lanciato un messaggio preciso. Ecco cosa ha scritto nelle storie del suo profilo Instagram:

“Forse sono io poco ironica, ma ritengo che questo siparietto sia stato poco elegante. Bisognerebbe avere rispetto nei confronti delle donne. Basta con questa becera ironia machista. A me non ha fatto ridere, e a voi?”

Questo è il secondo attacco che l’attore riceve pubblicamente dopo la sia presenza di ieri al GF Vip. Anche Dayane Mello ha avuto da ridire su di lui: “Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima“. Ma il commento più duro è arrivato nel momento in cui Alex ha detto a Soleil di darsi una calmata e di volare più basso: “Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso co*****e. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo“.

Indietro