L’orefice che ha regalato le fedi a Belli e Delia: “Le rivoglio indietro”

Nelle ultime puntate di Pomeriggio 5 si è tornati a parlare di Alex Belli e Delia Duran. A intervenire con un filmato l’orefice che ha regalato (non venduto a quanto pare) le fedi alla coppia per il loro matrimonio. Il gioielliere si è detto molto dispiaciuto per quanto sta succedendo tra i due dentro e fuori la Casa del GF Vip e, per tale ragione, rivorrebbe gli anelli indietro:

 “Ho avuto il piacere di conoscere Alex e Delia perché si sono presentati qui nel mio negozio. Il loro intento era quello di comprare delle fedi. Immediatamente dopo i nostri incontri, l’invito al matrimonio mi ha fatto molto piacere e a questo punto abbiamo deciso di regalare le fedi”.

Ha spiegato l’orefice, che ha poi proseguito il suo discorso contro Alex Belli e Delia Duran:

Un bel matrimonio, ma tutto finto. Veramente tutto finto. È una grande delusione aver regalato delle fedi importanti. Ma importanti non per il valore economico che hanno le fedi in sé, ma per il valore che hanno nel simbolo dell’unione. Io proporrei Barbara, se sei d’accordo, di farcele restituire da Alex e Delia e di donarle a una coppia bisognosa che ha veramente bisogno di acquistare le fedi e che, magari, non possono economicamente comprarle. Io credo sia la cosa più bella e giusta da fare e spero che anche loro saranno d’accordo”.

A prendere le difese di Alex Belli e Delia Duran ci ha pensato la loro amica Stella, che ha trovato poco carino l’intervento da parte dell’orafo. Cosa accadrà ora? La coppia verrà a conoscenza dell’accaduto nella Casa del GF Vip e, in caso, come deciderà di rispondere? Staremo a vedere!

Indietro