Alex Belli, la regia del GF Vip lo richiama e lui perde le staffe (VIDEO)
La regia del GF Vip richiama Alex Belli per alcuni suoi comportamenti. L’attore perde le staffe e risponde a tono: l’accaduto
La regia richiama Alex Belli
La regia del GF Vip, come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo (QUI PER LEGGERLO), ha spesso scherzato su Alex Belli e preso simpaticamente “in giro”. Ma c’è stato anche un episodio in cui le famose “voci” del programma hanno ripreso l’attore per alcuni suoi comportamenti. Cosa è successo stavolta, ve lo raccontiamo subito.
Come mostrato dal video pubblicato sui social Alex Belli si trovava nella stiva della Love Boat insieme a Delia Duran. Luogo che gli è stato assegnato per dormire. La breve clip mostra Belli e Delia in accappatoio. Da quel che si è capito, sembrerebbe che l’ex vippone abbia cercato di ritagliarsi del tempo con sua moglie per parlare con lei, lontani dagli occhi degli altri inquilini. La voce della regia ha chiesto all’attore e alla modella di lasciare il posto e fare ritorno in Casa.
A quel punto Alex Belli, senza scomporsi troppo, ha ribattuto con un secco: “Ma aspetta un attimo, Ciccio. Faccio un discorso. Dai”, con la regia che l’ha esortato ancora: “Devi rientrare in Casa, dai”. L’attore ha continuato a dire: “Ma faccio un discorso qua. Intanto hai le telecamere, che te frega? No? Mi senti?”, restio dunque a voler assecondare la richiesta.
Il battibecco tra Alex Belli e la regia del Grande Fratello Vip, però, non si è di certo concluso qui e l’attore ha anche alzato un po’ la voce, seccato dalle continue richieste. Continua per leggere cosa è successo e vedere il video…