Belli sbotta contro la regia del GF Vip 6

Nonostante i richiami Alex Belli ha detto di non volersi muovere dalla stiva e, irremovibile, ha continuato a fare il suo. Poco dopo ad avvicinarsi a Belli, che in quel momento si trovava in bagno, è stata Delia Duran, che ha provato a chiamarlo e dirgli: “Amore, amore… Ti aspetto di là”. Anche in questo caso lui ha risposto a tono: “Amore sono qua! Posso pettinarmi porca t***a? No, aspetta un attimo. Non ci voglio tornare di là e non voglio stare in mezzo all’altra gente”. Lo sfogo, però, più che rivolto a sua moglie è verso gli autori che continuavano a chiedergli di tornare in Casa.

A seguire la regia così è intervenuta nuovamente: “Se vuoi parlare con Delia devi ritornare in Casa, grazie”. Irremovibile Alex Belli ha continuato: “Ma parlo qua sull’amaca. 5 secondi. Tanto non posso andare di là e parlare in mezzo alla gente. Parlo qua sull’amaca come l’altro giorno. Hai le telecamere”, per poi chiudersi alle spalle la porta e tornare in bagno.

La voce della regia vista la situazione ha chiesto ad Alex Belli di uscire dal bagno e lui ha sbottato ancora, perdendo le staffe: “Ma cosa ti cambia? Cosa ti cambia? Mi metto qui a parlare, anziché stare in camera. Gira la camera, qui, mi senti? Dove vado?”.

Sebbene non sia più concorrente ma solo ospite, Alex Belli si deve comunque attenere alle regole della Casa del GF Vip, ma in questo caso ha voluto fare di testa sua. Non è escluso che stasera possa beccarsi qualche strigliata per questa negligenza!

Indietro