Alex Belli svela un altro retroscena sulla rottura Manuel e Lulù
Ospite di Casa Chi Alex Belli svela un retroscena, l’ennesimo, sulla rottura tra Manuel Bortuzzoe Lulù Selassié
Il retroscena su Manuel e Lulù
Ieri Alex Belli è stato ospite di Casa Chi e ha avuto modo di parlare di diverse cose. Tra gli argomenti più gettonati la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Già a Pomeriggio 5 l’attore aveva detto la sua e anche stavolta non si è tirato indietro. A domanda diretta di Azzurra Della Penna ha risposto:
“Io solitamente non mi inserisco dentro in situazioni sentimentali altri, perché ne ho già abbastanza delle mie, però l’unica cosa che posso dire, e riconfermo. Il Grande Fratello è una bellissima esperienza proprio dal punto di vista conoscitivo. Ci si conosce all’interno di una bolla, come la chiamo io, ma si tratta di una specie di realtà parallela che tu vivi lì dentro. La prova del 9 è quando si esce fuori”.
Nel corso dell’intervista il “man” Alex Belli ha proseguito ancora, per poi fare una rivelazione: “Ho parlato con Lulù quando è venuta a scattare da me la scorsa settimana e anche con Manu. Loro ci hanno provato e conoscersi fuori e per ragioni che non conosco e non voglio entrarci, molto probabilmente qualcosa non ha funzionato, tutto qui”.
Ed è proprio qui che è arrivato il retroscena: “Eravamo al compleanno di Delia poi quella sera. L’unica cosa che mi ricordo, perché avevo tante cose da seguire. Lulù era sempre sempre al telefono, immagino con Manu, però insomma… tra moglie e marito, così come tra fidanzati, meglio non metterci il dito. Non so di cosa stavano disquisendo”. Di questo a dire il vero ne ha parlato anche Lulù al settimanale Chi.
Cambiando argomento, poi Alex Belli ha avuto modo di parlare anche de L’Isola dei Famosi e ha lanciato una stoccata a uno dei naufraghi…