I retroscena di Alex Belli

Si continua a parlare della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e non solo sui siti e giornali di gossip, anche in TV. Ieri pomeriggio da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha preso parte tra gli ospiti anche Alex Belli. L’attore di CentoVetrine ha rivelato alcuni retroscena inediti sulla fine della storia tra il nuotatore e la Princess.

Stando a quanto riportato da Alex Belli le sorelle Selassié si trovavano da lui per fare degli scatti e pare che proprio in quei giorni si sia incrinato definitivamente il rapporto tra Manuel e Lulù. L’ex gieffino ha raccontato che tra loro c’erano già dei problemi da tempo. Ecco quanto raccolto gentilmente da Biccy:

“Quando si sono lasciati lei era da me insieme alle sorelle per scattare. Nel momento in cui lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano”.

Successivamente Alex Belli ha fatto sapere che, in questi giorni dopo l’accaduto, ha avuto modo di parlare direttamente anche con il papà di Manuel: Ho sentito anche Franco Bortuzzo. Il GF Vip è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove però è la realtà fuori dal programma. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen”.

Ma non è finita qui, perché Alex Belli si è anche sbilanciato e ha preso le difese di Franco Bortuzzo per poi aggiungere degli altri dettagli…

Avanti