Belli a Pomeriggio 5 parla della rottura tra Manuel e Lulù

Durante l’ospitata a Pomeriggio 5 Alex Belli ha spiegato come in realtà la rottura tra Manuel e Lulù abbia radici decisamente più profonde e non sia stata così improvvisa. Oltretutto l’attore ha svelato come Franco Bortuzzo non si sia mai intromesso nella relazione tra loro e li abbia lasciati tranquilli.

A non funzionare, evidentemente, anche i diversi stili di vita tra Manuel e Lulù (e non solo). Questo almeno sarebbe il pensiero di Alex Belli riportato a Pomeriggio 5:

Il problema loro è molto più sedimentato. Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Le cause di questa rottura? C’erano delle incongruenze tra Lulù e Manuel. Dico incongruenze di vita cose anche del passato. Quando uno esce si incontrano gli stili di vita ed è il quel momento che c’è una vera prova”.

Infine Alex Belli ci ha tenuto a precisare che la lite (e la fine della relazione) non è avvenuta a causa della festa di compleanno di Delia o altri motivi legati a lui, ma per altre problematiche. Sembrerebbe tra l’altro, secondo la versione dell’attore, che Lulù e Manuel discutevano già da quel pomeriggio:

“Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla. Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia, Lulù e Manuel stavano litigando già il pomeriggio”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Lulù Selassié apprese queste parole di Alex Belli pare non averla presa bene e, dopo aver cancellato delle foto con l’attore, avrebbe eliminato anche delle storie in evidenza. Le immagini la ritraevano con le sue sorelle nella Factory di Belli.

Indietro