Alex Belli svela un altro retroscena sulla rottura Manuel e Lulù
Ospite di Casa Chi Alex Belli svela un retroscena, l’ennesimo, sulla rottura tra Manuel Bortuzzoe Lulù Selassié
La stoccata di Alex Belli a Roger Balduino de L’Isola dei Famosi
Incalzato da una domanda di Valerio Palmieri, Alex Belli ha avuto modo di parlare anche de L’Isola dei Famosi. Il giornalista gli ha fatto notare che anche in Honduras è scattata una chimica artistica tra Roger Balduino ed Estefania Bernal. A intromettersi tra loro è arrivata poi l’ex di lui, Beatriz Marino che ha avuto un confronto con entrambi.
In questa circostanza Roger, che sembrava molto infatuato della Bernal, ha ammesso di non essere innamorato di lei e tantomeno della sua ex fidanzata. Sempre Balduino ha spiegato che Beatriz non gli è poi così indifferente, anche se non prova dei sentimenti per lei oggi.
Ma di tutto questo cosa ne pensa Alex Belli? L’ex gieffino ha lanciato una stoccata a Roger Balduino ed Estefania Bernal: “Le carte copiative purtroppo non sono mai come gli originali. I triangoli amorosi capisco che siano molto allettanti dal punto di vista della televisione generalista, però sai come dico sempre io va saputo fare. Nel caso specifico di Roger, che lavora molto bene nel mondo della moda che io conosco, così come la sua agenzia. Ma nel campo dell’intrattenimento ha ancora tanto da fare”.
Infine Alex Belli ha detto di non aver mai avuto modo di lavorare né con Roger Balduino né con Estefania Bernal, ma ha ammesso: “Mi era arrivato il composit per la campagna di Petrelli l’anno scorso, come ne arrivano tanti. Lui è un bellissimo ragazzo, ma l’ultima parola non la metto io ma il cliente. Quindi ho fatto una scelta ricaduta su altri. Ma lui è molto valido”. (QUI PER IL VIDEO COMPLETO)