Delia Duran parla della gelosia nei confronti di suo marito

Poco tempo fa a parlare di Alex Belli è stata proprio sua moglie Delia Duran, durante un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Qui si è inevitabilmente parlato della gelosia nei confronti di suo marito, anche a seguito delle dichiarazioni fatte da Sophie Codegoni (che ha poco gradito) sull’attore prima del suo ingresso al GF Vip e su una sospetta vicinanza. A tal proposito proprio la modella ha parlato in questi termini:

“Ci sono ragazze molto belle e capisco che gli uomini siano sensibili. Lo sono anche io come donna. Per dire, Soleil mi piace moltissimo o anche Sophie. Però nessuna per ora mi dà fastidio perché non vedo malizia né da parte loro né da parte di Alex. Alex è il sogno di ogni donna. Ha tutto: è il più bello, è sexy, ha una voce pazzesca… Basterebbe guardarlo per innamorarsene. Poi se ti parla o se canta per te perdi completamente la testa. Io l’ho persa e capisco chi mi invidia”.

A seguire, sempre Delia Duran ha detto la sua anche sulla partecipazione di Alex Belli al Grande Fratello Vip e alla possibilità o meno di un suo eventuale ingresso come concorrente:

“Credo di no. Questo è il suo percorso e io non voglio interferire troppo. Sta facendo un’esperienza di vita bellissima, che è un gioco, ma anche un lavoro. Mischiarlo alla nostra vita privata potrebbe essere molto pericoloso. Poi abbiamo già fatto Temptation Island e non è stato facile”.

Ha detto la moglie di Alex Belli in quella circostanza.

Indietro