Verissimo pubblica online il video

Poco dopo online sulle pagine social di Verissimo è spuntato il video che Mila Suarez ha registrato per Alex Belli, ma che lui ha preferito non vedere. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“Ciao Alex. Ho seguito un po’ il Grande Fratello e posso solo dirti che sei peggiorato veramente. Lo che mi odi perché una donna che vale non può stare vicino a te. Mi ricordo quando venivi a chiedere scusa per tornare a casa. Ma ho capito che persona sei. Sei una persona che è meglio perdere che averti vicino. Alla fine questo film l’avevo già visto. Questa storia poi, fai sempre lo stesso schema. Sei bravo a far innamorare le donne e questo posso dirlo”.

Ha proseguito Mila Suarez rivolgendosi ad Alex Belli:

“Alla fine hai trovato una donna al tuo stesso livello. Siete uguali. Per me rimani sempre un uomo traditore seriale, senza valori, senza personalità, senza niente. Hai usato Soleil per i tuoi sporchi comodi perché sapevi che lei era forte in televisione. Tu Alex sei sempre stato una prima donna. Tu non ami nessuna donna se non te stesso, dove c’è dell’interesse. Io ho vissuto con te due anni. Scappavi di casa e tornavi dopo 24 ore. Non sai neanche cosa vuol dire avere sentimenti, perché sei sempre stato un uomo egoista che pensa solo a se stesso. E basta”.

Così Mila Suarez ha detto la sua su Alex Belli, come mostrato nei video pubblicato sui social da Verissimo. Ci sarà una replica da parte dell’attore stavolta?

Indietro