Alex Belli fa delle rivelazioni inedite su Delia Duran
Dopo essere entrato in crisi, Alex Belli fa delle rivelazioni inedite su sua moglie Delia Duran: ecco le dichiarazioni dell’attore.
Le rivelazioni di Alex Belli
Ancora una volta a far discutere è Alex Belli. In queste ore infatti l’attore è entrato in crisi e si è così sfogato con Giacomo Urtis, che ha da anni è amico di Delia Duran. Il medico ha così rassicurato il gieffino, che a quel punto ha fatto delle rivelazioni inedite su sua moglie che non sono passate inosservate. Queste le dichiarazioni di Alex, riportate da Biccy:
“Delia capirà tutto è una apertissima lo so bene. La conosco da tanto. Non è una donna chiusa di un paesino. Sì il general public non può capire molte cose. Come mai si è arrabbiata quando è venuta qui al GF? Amore lo sai meglio di me come funziona in questo mondo. Ci sono persone esterne al programma che magari l’hanno consigliata in quel modo. Poi si è trovata davanti Sole in puntata ed ha portato avanti i consigli. Però fidati che lei è apertissima di mentalità e non è arrabbiata. […] Hai visto quando hanno detto che siamo un trio io te e Soleil?”.
E ancora Alex Belli parlando di Delia Duran aggiunge:
“Ma tu lo sai cosa mi ha detto prima di entrare Delia? ‘Guarda, so che molto probabilmente la persona con cui ti troverai bene sarà Soleil’. A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come sono fatto io, il pubblico generalista non ci capirà mai! Delia è avanti anni luce. Io me la sono sposata per questo. Ma secondo voi dopo un matrimonio finito e tutto il resto io mi sposavo la prima che trovavo? L’ho sposata perché è il mio equilibrio, perché mi ha capito. Non solo questo, lei è peggio di me. Delia sta con me da 3 anni ed è con me 24 al giorno e non mi dice nulla. Sa e ha capito tutto. Lei si è messa con un artista, un uomo multitasking”.
Come se non bastasse alcune ore fa Alex Belli ha anche svelato come reagirebbe se il matrimonio con Delia Duran dovesse finire. Rivediamo le sue parole.